L’editoriale del direttore: “Arriva il premio della bellezza in farmacia!”

È la grande novità alla quale lavoriamo da tempo e di cui possiamo finalmente parlarvi: per festeggiare i 30 anni di “Panorama Cosmetico” abbiamo istituito i primi riconoscimenti dedicati alla dermocosmesi in farmacia. Beauty in Farma Awards premierà i prodotti che riscuotono l’apprezzamento del pubblico, ma anche i progetti, i servizi e le iniziative dedicate in esclusiva al canale e ai farmacisti.

Sarete proprio voi farmacisti a decretare il vincitore delle 10 categorie e delle relative sottocategorie del premio: skincare, bodycare, haircare, makeup, babycare, suncare, supplements, oral care, green&clean e people in beauty.

 

Per ogni sottocategoria (più di 50 in totale i premi), le aziende del mercato cosmetico in farmacia avanzeranno candidature e, dopo una prima selezione da parte della giuria di qualità, eleggerete voi in maniera insindacabile il vincitore finale tramite questo nuovissimo sito.

L’obiettivo è duplice: vogliamo riconoscere l’eccellenza della cosmesi in farmacia, riservando il primo riconoscimento ai brand che sposano il canale farmacia per la diffusione dei loro prodotti e vogliamo riservare a voi il privilegio di esprimere la vostra opinione.

Crediamo, infatti, da più di 30 anni che il farmacista sia assolutamente qualificato per trattare il mercato della bellezza al pari di altri professionisti e, anzi, forse in misura ancora maggiore grazie alla formazione e alle competenze acquisite sul campo, oltre alla indiscutibile vicinanza alle esigenze dei suoi pazienti. Vi terremo aggiornati sugli step dei Beauty In Farma Awards, ma speriamo possiate fin da ora sentirvi tutti coinvolti: questo premio è per voi e per voi soltanto!

(Panorama Cosmetico n. 4-2024, ©riproduzione riservata)

Autore

Articoli correlati